iPhone X 64 GB con Vodafone Simple Plus online a 34,99 euro al mese

Secondo quanto pubblicato da Vodafone attraverso il sito ufficiale, è possibile acquistare l’iPhone X da 64 GB abbinato all’offerta Simple Plus al costo di 34,99 euro al mese.

Online quindi, sarà possibile rateizzare il costo dello smartphone più la promozione Vodafone Simple Plus al costo di 34,99 euro al mese per 30 rinnovi. La soluzione prevede:

  • iPhone X 64 GB Grigio Siderale (previsto contributo iniziale di 179,99 euro anziché 279,99).
  • 10 GB di interent con hotspot incluso.
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • GB illimitati su molte app social & chat(Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, Viber, Hallo, Hangout, Telegram ecc).

 

Simple Plus non potrà essere addebitata sul credito residuo

Il costo mensile, di 34,99 euro puà essere addebitato solo su Carta di Credito o tramite Domiciliazione Bancaria Postale SEPA SDD.

I servizi e le opzioni extra come Rete Sicura e Smart Passport potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. L’utente dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o disattivarle direttamente dall’App MyVodafone.

In caso di superamento della soglia dei minuti e SMS previsti dalla promozione si applicheranno le soglie del proprio piano tariffario. Nel momento in cui il traffico dati raggiungerà la soglia limite, la connessione viene bloccata solo se si disattiva 1GB di riserva. Altrimenti Vodafone prevede un costo di 2 euro per ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta, con un tetto di 1 GB fino ad totale di 10 euro.

In caso di recesso anticipato l’utente dovrà corrispondere le rate residue dello smartphone e del contributo di recesso anticipato, che in questo caso è di 150 euro grazie allo sconto. Qualora le 30 rate fossero state già corrisposte, non si dovrà pagare nessun costo aggiuntivo.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteNetflix: Henry Cavill si trasforma da Superman in Geralt di The Witcher
Articolo successivoHonor Play imbroglia nei benchmark ma tanto lo fanno tutti: così si giustifica Honor