VodafoneLa Passa a Vodafone più interessante degli ultimi mesi, quale la Special Minuti 30 Giga, torna a far parlare di sé con una rimodulazione in positivo del prezzo di vendita, senza però apportare modifiche sostanziali ai contenuti a disposizione mensilmente. Gli utenti la potranno attivare indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si accontentino di versare il canone mensile a loro dedicato.

Nell’intero panorama delle promozioni attualmente attivabili, Vodafone ha la “fortuna” di godere di una rete 4G decisamente all’avanguardia e quasi superiore alla concorrenza (per diffusione e velocità di trasferimento dei dati). Essendo la community particolarmente attenta a tali problematiche, la maggior parte di noi è attratta dalla possibile attivazione di una sua specifica offerta; i prezzi, tuttavia, sono sempre apparsi come superiori alla media e alla concorrenza.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga può essere ancora attivata a prezzi bassi

Una piccola sorpresa attende, però, tutti gli utenti interessati all’attivazione. Nell’ultimo periodo, per limitare le perdite dettate dalla rimodulazione contrattuale del 3 settembreVodafone ha deciso di fare un passo verso la possibile nuova utenza.

La Passa a Vodafone, dal nome Special Minuti 30 Giga, è ad oggi attivabile con 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti ai seguenti prezzi.

  • 6-7 euro in versione SMS winback per alcuni fortunati e selezionati (ex)clienti dell’azienda.
  • 8 euro per gli utenti provenienti da 3 italia, Iliad e operatori virtuali.
  • 10 euro per tutti gli altri, ovvero per chi è in possesso di una SIM ricaricabile di TIM e Wind.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero di telefono (6 euro) con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile su cui addebitare il canone mensile.

Articolo precedentePostepay: la carta d’identità diventa una truffa, la Polizia Postale avvisa tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: incredibili offerte su Galaxy S8 e PlayStation 4 per tutti