Kena MobileKena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM, riesce ad avere la meglio sulla concorrenza serrata di Iliad e Ho.Mobile con una nuova promozione davvero molto interessante. La Kena Summer, attivabile in due differenti versioni (da 6,90 euro o da 5,90 euro), racchiude al suo interno addirittura 50 giga di internet in 4G e tantissimi minuti per chiamare amici e parenti.

L’utente che, al giorno d’oggi, sta cercando di risparmiare il più possibile sulla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile, deve necessariamente prestare la propria attenzione agli operatori virtuali. Indipendentemente dalle preferenze, a meno che non si riesca a rientrare in una campagna SMS winback, l’unica soluzione possibile è sempre quella di puntare verso i lidi di Kena Mobile (con rete internet di TIM), Ho.Mobile (con rete 4G di Vodafone) e Iliad (presto con rete proprietaria, ma adesso in appoggio alle vecchie antenne Wind-Tre), scegliendo tra le varie interessanti proposte.

 

Kena Mobile: la Kena Summer permette di ribaltare Iliad e Ho.Mobile

Parlando di Kena Mobile, apprendiamo recentemente la comparsa di una soluzione davvero molto allettante. La Kena Summer risulta essere attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza al prezzo di 6,90 euro al mese, o tramite campagna SMS winback a soli 5,90 euro a titolo definitivo.

I contenuti, in ogni caso, restano esattamente gli stessi: 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di internet alla corrente velocità del 3G (ma con il 4G ormai dietro l’angolo) e 30 SMS verso ogni numero di telefono sul territorio.

L’attivazione, tranne che nel caso dell’SMS winback, è possibile anche senza portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteDAZN batte Sky e Mediaset Premium con la Serie A che parte da 9,99 euro
Articolo successivoIliad vs Kena Mobile: le novità di settembre che non ti aspettavi