TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Iliad vs Kena Mobile: le novità di settembre che non ti aspettavi

scritto da Federica Vitale 11/09/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
iliad-ho-kena
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
50

Settembre, mese di continue offerte e promozioni da parte di tutte le compagnie telefoniche, per cercare di aumentare il proprio numero di clienti. Ma, ormai, quando parliamo di operatori telefonici non ci riferiamo più solo ai vari Tre, Wind, Tim ecc, ma sono incluse anche le nuove entrate nel mercato, gli “outsider”, quali Ho.mobile, Iliad e Kena Mobile.

Proprio su queste ultime due, Iliad e Kena mobile, ci soffermiamo.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Iliad e la sua offerta

Iliad è una grossa società di comunicazioni e telefonia francese, con sede a Parigi. Verso fine maggio è entrata in Italia, rivoluzionando del tutto le offerte sulla telefonia e dando inizio ad un nuovo tipo di concorrenza, basata su Internet offerto.

Infatti, a cospetto di tutte le altre aziende, che proponevano massimo 10 gb a prezzo elevato, Iliad è entrata in scena sul mercato con un prezzo bassissimo, 5.99 euro, e con 30 gb di Internet 4g inclusi (oltre a chiamate e sms illimitati). Questa offerta ha scosso il mercato di telefonia, portando numerosi clienti ad abbandonare i propri operatori a favore di Iliad, che ha visto raggiungere in poco tempo oltre 2 milioni di clienti. L’ultima offerta proposta, ancora in corso, è molto simile all’iniziale. Iliad offre, al prezzo di 6,99 euro mensili, minuti illimitati, sms illimitati, e ben 40 Gb di Internet 4g (10 gb in più al prezzo aggiuntivo di un euro).

 

Kena mobile e la sua offerta

Recentemente, è entrata nel mercato anche una nuova azienda, Kena Mobile, operatore di telefonia italiano associata a Telecom e che appoggia la propria rete su TIM.

L’inizio sul mercato non è stato dei migliori, in quanto, nonostante la grande somma di Gb inclusi nella propria offerta, ha, tutt’ora, ancora la connettività 3G e non 4G come tutte le altre. Ma ancora per poco.

Kena mobile, per festeggiare i 500.000 clienti, propone la sua offerta Kena Summer: al prezzo di 5,90 euro mensili e con una attivazione di 8 euro, offre 30 sms gratuiti, 1500 minuti e ben 50 Gb di internet 3G.

Possiamo notare che gli sms sono carenti, ma visto che tutti ormai messaggiano principalmente tramite social, sono ininfluenti. Lo stesso vale per la connessione, in quanto, rumors dicono che intorno a fine mese, l’offerta di Kena passerà, anch’essa, dal 3G al 4G, mettendosi dunque in pari con tutti gli altri operatori.

IliadKena Mobile
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
TIM straccia Iliad e Ho. Mobile grazie a Kena con 50 Giga in 4G da 6 euro al mese
prossimo articolo
Fastweb Mobile è impazzita e sfida Tim e Vodafone con un’offerta da 1.95 euro al mese

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Nailcrown: il boomer shooter dark fantasy che promette sangue e caos

    15/05/2026
  • Crimson Desert 1.07: nuovi boss, abilità inedite e molto altro

    15/05/2026
  • Dead Space 4, un ex producer frena i fan: “Non c’è mercato”

    15/05/2026
  • Juno immortala Tebe: la luna “dimenticata” di Giove mai vista così

    15/05/2026
  • Honda in perdita per la prima volta dal 1957: l’elettrico non convince

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home