Vodafone Happy Friday

Ci siamo, ecco Vodafone Happy Friday e anche questa volta i clienti iscritti al programma Happy hanno avuto in regalo qualcosa di straordinario per la media di doni fatti da Vodafone ogni venerdì. Ben 20 Giga di traffico dati per un mese completamente gratis!

Solitamente l’operatore varia la tipologia di regali e sconti nei suoi Happy Friday, spaziando tra le categorie più disparate. Il bilancio complessivo tra scontenti e felici chissà come sarà ma, comunque, questo venerdì nessuno sarà così infelice di avere 20 Giga di navigazione internet in regalo. Però, affrettatevi a consumarli, perché dopo trenta giorni dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico, quindi dovrete impegnarvi per sfruttare al massimo Happy 20 Giga.

 

Vodafone Happy Friday: come avere Happy 20 Giga

Il regalo è sempre facile da avere, vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 07 settembre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sulla fetta di cocomero e dopo si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteNow TV: Champions League e Serie A senza vincoli a prezzi incredibili per tutti
Articolo successivoFIFA 19, arrivano nuove leggende del calcio italiano tra le icone di Ultimate Team