Vodafone SpecialVodafone sembra stia offrendo ad alcuni suoi clienti la tariffa Special 30GB che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 Giga di traffico dati 4G a soli 6 euro al mese! La strepitosa offerta viene proposta a quei clienti che richiedono il recesso dall’operatore oppure minacciano il servizio clienti di andarsene verso un altro competitor.

Questo tipo di offerta, detta prevention, non prevede costi di attivazione aggiuntivi, mentre minuti e Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli entranti nel rinnovo successivo. È possibile, inoltre, utilizzare il proprio smartphone come hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

 

Oltre la Special 30GB anche tante altre offerte da Vodafone

Vodafone sta variando molto le offerte tariffarie, cambiando di volta in volta il prezzo mensile proposto. Oltre ai pacchetti base per i clienti, alle offerte winback per chi è un ex utente, passando poi per quelle operator attack se si proviene da un determinato competitor, Vodafone mette in campo anche le suddette prevention.

Quando un cliente chiede il recesso del contratto, soprattutto dopo una richiesta di modifica unilaterale da parte di Vodafone, spesso si vede invitato ad attivare delle offerte tariffarie alternative convenienti.

Attenzione, però, a non farvi prendere la mano perché ingolositi da un possibile sconto sulla vostra tariffa. poiché non sempre l’operatore ha proposto qualcosa. Potreste ritrovarvi senza provider in men che non si dica e con le pive nel sacco.

Articolo precedenteFacebook e Whatsapp unite contro la bufala dei 25 amici, utenti in pericolo
Articolo successivoSky ruba utenti a Mediaset con l’abbonamento da 29,90 euro con Serie A inclusa