TIM Mars

TIM è sempre alla ricerca di nuovi modi per fidelizzare i suoi clienti e attrarne di nuovi rubandoli agli avversari. Ultimamente una nuova offerta chiamata TIM Mars, del genere “operator attack”, è in circolazione ma solo per alcune aree del territorio italiano. Il pacchetto prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico internet al costo di 10 euro al mese, se si proviene da Vodafone.

Questa offerta pare sia legata ai soli punti vendita dell’operatore nazionale dislocati in tutto il territorio di Catania e Provincia, e sarebbe disponibile fino al 15 Settembre 2018. Probabile che l’iniziativa verrà ripetuta anche in altre città o zone d’Italia, ma per ora siamo fermi al sud del paese.

TIM Mars: ecco i dettagli

L’offerta parte con un pacchetto base che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico in 4G. Entro le 92 ore dall’attivazione, TIM aggiungerà automaticamente altri 47GB senza costi aggiuntivi, arrivando così alla promessa offerta di 50 Giga mensili. La condizione necessaria è la provenienza da Vodafone.

Come detto, il costo è di 10 euro al mese, a cui si deve aggiungere il prezzo dell’attivazione 12 euro e l’eventuale SIM card che potrete trovare in promozione presso i negozi TIM a 5 euro. TIM Mars gode automaticamente dell’opzione extrasoglia Giga di scorta. Tale viene utilizzata quando il traffico internet a disposizione del cliente finisce, aggiungendo fino a 1 Giga di navigazione a step di 200 MB per volta.

Per quanto riguarda il piano base della SIM card, una volta attiva avrete configurato Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se non siete soddisfatti potrete cambiare per i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

Articolo precedenteHuawei: Mate 20 Pro sta per arrivare a Londra, ufficiale l’evento il 16 Ottobre
Articolo successivoNetflix: nuove serie TV vengono cancellate per sempre, utenti si cancellano