Huawei Mate 20 Pro è in arrivo ed in questi minuti è ufficiale la data del lancio che è fissata il 16 Ottobre a Londra. L’invito che sta arrivando alla stampa è molto chiaro ed indica la forma del Mate 20 Pro con all’interno il nuovo processore Kirin 980 dotato di intelligenza artificiale.

Huawei anche con il Mate 20 Pro punta tantissimo sull’intelligenza artificiale e il nuovo smartphone potrebbe montare come in P20 Pro ben 3 fotocamere in grado di offrire delle foto meravigliose in qualsiasi condizione di luce.

Analizzando l’invito “Una nuova intelligenza sta arrivando” ci si rende subito conto che vengono messe in luce le lettere “AI” che sta a significare Artificial Intelligence. La nuova tecnologia coadiuvata dal nuovo processore Kirin 980 permetterà al Mate 20 Pro di offrire delle prestazioni incredibili e allo stesso smartphone di adattarsi al nostro stile di uso quotidiano.

Mate 20 ProMate 20 Pro monterà al suo interno ben 128 GB e 6 GB di memoria Ram con un display curvo da 6,9 pollici (come si vede anche dall’immagine). Presente anche il famosissimo notch con una fotocamera frontale in grado di riconoscere tridimensionalmente il volto per rendere lo sblocco ancora più sicuro. Mate 20 Pro monterà il nuovo sistema Android 9 Pie con interfaccia personalizzata EMUI 9.0.

Mate 20 Pro verrà presentato a Londra il 16 Ottobre 2018 in un evento dedicato alla stampa dove sarà possibile ammirare il nuovo device che verrà mostrato in anteprima anche sul canale Youtube di Tecnoandroid.

Articolo precedenteWhatsapp: come mettere al sicuro il proprio profilo con questa semplice procedura
Articolo successivoTIM Mars vs Vodafone: 50 Giga e minuti illimitati a 10 euro al mese