promozione del momentoL’improvvisa iniziativa lanciata da ho.Mobile negli ultimi giorni, dedicata ai clienti che avrebbero effettuato la portabilità, esclusi i provenienti da Vodafone, è terminata. La breve durata ha creato un lieve malcontento tra gli utenti. La promozione del momento resta un’ottima alternativa per coloro che non hanno avuto il tempo, o la possibilità, di cogliere l’occasione.

ho.Mobile: ecco cosa permette di ottenere la promozione del momento!

La promozione da 6,99 euro che permetteva di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G ha avuto una breve durata. In molti, purtroppo, non hanno avuto la possibilità di attivare la promozione. La situazione ha creato dei lievi contrasti tra gli utenti che, in fin dei conti, possono essere risolti. La promozione del momento non è così differente e la spesa differisce per un solo euro mensile.

L’offerta attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti permette di ottenere le stesse soglie di minuti, SMS e traffico dati e il costo ammonta a soli 7,99 euro. Il costo include l’attivazione di tutti i servizi importanti come l’hotspost, l’avviso e il trasferimento di chiamata. L’attivazione prevede una spesa totale di 17,99 euro poiché 9,99 euro sono necessari per la nuova SIM e 8 euro per la prima ricarica, fondamentale per il rinnovo dell’offerta.

L’operatore assicura ai clienti l’inesistenza di costi extra improvvisi, infatti, la navigazione, superati i 40 GB previsti, verrà bloccata. I servizi aggiuntivi sono tutti inclusi, mentre, i servizi a contenuto come oroscopo e vari abbonamenti indesiderati sono bloccati. Quest’ultima caratteristica non è da sottovalutare poiché spesso i vari operatori risultano essere decisamente lascivi al riguardo.

 

Articolo precedenteSky esagera e lancia il suo abbonamento a 29,90 euro con Serie A inclusa
Articolo successivoNokia 9 è stato certificato mesi fa in Cina: la sua presentazione è imminente