Ho Mobile

Ormai conosciamo tutti Ho Mobile, il nuovo operatore virtuale low cost controllato al 100% da Vodafone Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, starebbe per lanciare una nuova offerta molto interessante.

Mondomobileweb ha infatti riportato un’offerta operator attack a soli 6.99 euro con 40 GB di traffico internet. Costerebbe quindi 1 euro in meno dell’attuale offerta proposta.

 

Ho Mobile: nuova offerta con minuti illimitati e 40 GB a 6.99 euro?

La nuova offerta dovrebbe prevedere, come quella lanciata un mese fa, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati. La promozione è la stessa che l’operatore sta offrendo attualmente sul proprio sito web. La differenza starebbe nel prezzo, verrà proposta infatti a solo 6.99 euro al mese invece di 7.99 come attualmente.

L’offerta è attivabile, ovviamente salvo cambiamenti, solamente per gli utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Solo gli attuali clienti di Tim, Wind, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali. L’offerta è la stessa proposta da Iliad, senza però avere minuti illimitati verso alcune destinazioni estere e limitazioni di velocità.

La velocità di navigazione su rete Vodafone è limitata fino a 30 Mbps, ma abbiamo scoperto che in realtà non si tratta di una vera e propria limitazione. Una volta terminati i Giga disponibili nell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il costo di attivazione è di 9.99 euro di cui 9 per l’attivazione e 0.99 per la nuova SIM. Non ci resta che attendere e scoprire se Ho Mobile confermerà l’indiscrezione oppure no.

Articolo precedenteMediaset Premium abbatte le barriere, ora gli utenti possono accedere a tutto
Articolo successivoTim decide di abbandonare 14 squadre della serie A