Netflix

Netflix sta piano piano diventando la piattaforma di contenuti in streaming più utilizzata al mondo, soprattutto dopo l’aumento dell’abbonamento di Amazon Prime Video.

Dopo avervi elencato tutte le novità previste per il mese di settembre e parlato anche del nuovo cartone Disincanto, oggi vogliamo parlarvi del trailer de “Il Principe dei Draghi“.

 

Netflix ha rilasciato il trailer de “Il Principe dei Draghi”

La piattaforma ha finalmente rilasciato il trailer de Il Principe dei Draghi, serie animata che vede come protagonista Aaron Ehasz, creatore di Avatar: The Last Airbender. Il Principe dei Draghi arriverà sulla piattaforma il 14 settembre, insieme ad altre serie TV, film e documentari. Racconta la storia di due Principi umani, che stringono un legame strano con un elfo assassino che era stato inviato apposta per ucciderli.

L’avventura che iniziano sarà davvero epica, avrà lo scopo di riportare la pace nelle terre di entrambi, colpita dalla guerra. Nel mese di luglio uscì il teaser della serie animata, invece oggi il canale ufficiale di YouTube ha finalmente rilasciato il trailer. Altri protagonisti sono Callum, Ezra, Rayla, con appunto l’obiettivo di porre fine alla guerra tra Xadia e i regni degli umani.

Non ci resta che aspettare un paio di settimane per vedere con i nostri occhi la nuova serie animata che propone la piattaforma Netflix. Sperando che non abbia un riscontro tanto negativo come l’ha avuto la serie Disincanto di Matt Groening.

Articolo precedenteIliad non è un operatore virtuale, ma in tanti credono il contrario
Articolo successivoWindTre: Italia perde il controllo, diamo il benvenuto al nuovo gestore made in China