Netflix

La piattaforma di streaming Netflix ultimamente ci sta regalando tantissime gioie. Molti utenti hanno deciso di abbandonare Prime Video a causa dell’alto costo dell’abbonamento e sono quindi emigrati verso questa piattaforma.

Ultimamente abbiamo scoperto che Netflix ha rinnovato delle nuove stagioni di serie TV molto amate dal pubblico. Oggi andremo a scoprire tutte le novità in arrivo nel mese di settembre.

 

Netflix: le novità in arrivo a settembre

Se anche voi siete patiti di serie TV, sicuramente sarete contenti di sapere tutte le novità in arrivo sulla piattaforma a settembre. Prima di tutto sono in arrivo delle nuove stagioni serie TV già note, come Atypical, BoJack Horseman e anche Iron Fist per il mondo Marvel. Debutto invece per la serie TV Maniac.

Andando per ordine, il 1° di settembre debutterà anche la serie TV Sisters dove, Julia scopre di avere 100 fratelli e due sorelle, solamente sul punto di morte del padre. Sempre a inizio settembre vedremo la prima stagione di La Cattedrale del Mare, ambientata nella Barcellona del XIV secolo dove, un servo della gleba vuole cambiare il proprio destino.

Il 7 settembre arriverà la terza stagione della serie TV Le Ragazze del Centralino dove, le protagoniste sono tutte centraliniste dei primi anni ’30 a Madrid che continuano a lottare per l’affermazione delle donne. Per il mondo Marvel, arriva la seconda stagione di Iron Fist sempre il 7 settembre, Danny Rand è pronto a riscattare la propria dignità di supereroe, cercando anche di ritrovare le tracce di Kun Lan.

La tanto attesa quinta stagione di BoJack Horseman arriverà il 14 settembre. Sempre nello stesso giorno vedremo arrivare anche la seconda stagione di American Vandal e la seconda stagione di Ingovernabile. Dal 21 settembre debutterà la miniserie Maniac, firmata da Cary Fukunaga di True Detective che vede Emma Stone e Jonah Hill alle prese con un esperimento farmacologico andato male. Sempre il 21 settembre troveremo la prima stagione di The Good Coop.

Dal 26 settembre potremo gustarci la seconda stagione di Norseman, serie norvegese che rivive i momenti di un vero villaggio vichingo. Sono moltissimi anche i documentari in arrivo, comeCity of Joy dal 7 settembre, Masters Rust To Richies dal 14 settembre. Quincy dal 21 settembre e Chef’s Table dal 28 settembre.

Articolo precedenteDAZN: oggi ritorna la Serie A e senza problemi, ecco le partite che saranno trasmesse
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset Premium gratis portano gli utenti nella confusione più totale