WindLe Passa a Wind riescono a raggiungere ottimi risultati grazie ad una serie di soluzioni ricchissime di contenuti, anche 30 giga in 4G, a prezzi effettivamente accettabili. La clientela selezionata ha la possibilità di pagare solamente 5 euro al mese per tornare a chiamare, inviare SMS e, sopratutto, navigare in quasi assoluta libertà.

Le migliori offerte attualmente disponibili sul mercato non sono quelle aperte e accessibili da ogni utente, ma restano indubbiamente le operator attack (riservate ai provenienti da determinati operatori) o le SMS winback (riservate a chi riceve un messaggio informativo).

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 5 conquista milioni di utenti

Una di quest’ultime è proprio la All Inclusive Special 5; definita da molti come la migliore di sempre, anche superiore alla classica Smart 7 Easy 30, la Passa a Wind risulta essere accessibile esclusivamente agli utenti preselezionati e contattati direttamente dall’operatore telefonico in questione.

Al suo interno, dietro il pagamento di un canone mensile di 5 euro, il cliente ha la possibilità di trovare 30 giga di internet alla velocità del 4G (sotto rete Wind), 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia e 30 SMS da spedire a qualsivoglia amico o parente. L’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità del proprio numero, collegata all’acquisto di una SIM ricaricabile.

In aggiunta, per chi fosse interessato, ricordiamo essere completamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, utile per ricevere 10 giga di internet aggiuntivi al mese, per ogni amico indotto ad attivare una nuova SIM ricaricabile con il proprio codice personale.

L’accessibilità è limitata, ma resta indubbiamente un’ottima proposta da tenere in assoluta considerazione.

Articolo precedentePlay Store: 5 app GRATIS da non perdere pubblicate sullo store in settimana
Articolo successivoNow TV di Sky: i prezzi si abbassano per la nuova Serie A e la Champions League