nuove app Android gratisPlay Store rientra dalle vacanze del Ferragosto più carico che mai di nuove applicazioni GRATIS da scaricare e provare direttamente sul tuo dispositivo. Hai acquistato un nuovo telefono o pensi di voler migliorare il tuo vecchio Android? Nessun problema. Google ha la soluzione giusta per ogni caso.

Scopriamo subito quali sono le 5 app della settimana che sono state pubblicate e presentate dal colosso di Mountain View.

 

Weather Challenge

Il nome di questa app non lascia spazio a dubbi. Dobbiamo indovinare il tempo. Vi sentite in grado di farlo? Sfidate questa nuova applicazione mettendo in luce il vostro celato talento da meteorologi.

Weather Challenge
Weather Challenge
Developer: Reality Games LTD
Price: Free+

Photo Map

Un prodotto che consente di posizionare delle foto su un planisfero. In sostanza di tratta di un’app per viaggiatori abituali che possono immortalare i ricordi di un luogo con l’inclusione di un album fotografico. Ottima per chi ama andare in giro per il mondo.

Photo Map
Photo Map
Developer: Levion Software
Price: Free

 

Emma la Giardinieraemma la giardiniera app Play Store

Nome curioso per un’applicazione altrettanto interessante. Ancora una volta si tratta di un gioco Play Store stavolta dedicato a quelli che hanno il pollice verde. Il personaggio principale (vi va di indovinare il nome?) dovrà occuparsi della cura del giardino piantando fiori di ogni tipo e partecipando alle sfide che si presentano con i mini giochi.

Emma die Gärtnerin
Emma die Gärtnerin
Developer: Peaksel Games
Price: Free

 

Spoilers Blockerspoiler blocker app Play Store

E veniamo quindi alle utility software. Quest’app deve essere ancora pubblicata ma siamo certi che vi piacerà. Garantisce il blocco degli spoiler da altre applicazioni, con particolare riguardo ai social network. Inseriamo al chiave da bloccare ed il gioco è fatto. Per ora non è esente da bug e si attende un adattamento alla lingua italiana (disponibile solo in inglese).

Spoilers Blocker
Spoilers Blocker
Developer: Invariant Labs
Price: Free

 

Night BrainNight Brain app Play Store

Chiudiamo la nostra Top Five delle nuove applicazioni Play Store con Night Brain, un’app per “veri cervelloni”. Lo scopo è quello di mettere alla prova le proprie abilità cognitive con sfide che si fanno via via sempre più difficili. Avete 5 minuti di tempo o un’intera giornata? Mettetevi in gioco e date prova delle vostre facoltà.

Night Brain
Night Brain
Developer: WhereI Studio
Price: Free

Avete qualche nuova applicazione da proporre o siete degli sviluppatori Android? Fatecelo sapere e renderemo pubblica la vostra creazione. Intanto scoprite anche le nuove 60 app gratis di questo fine settimana, dove troverete tanti giochi, Temi e utility di ogni tipo in omaggio.

Articolo precedenteHYPE: 10 euro in regalo a tutti per battere Postepay, Unicredit, BNL e SanPaolo
Articolo successivoPassa a Wind conquista tanti clienti con la All Inclusive Special 5 da 30 giga in 4G