FIFA 19

Fifa 19 continua ad essere il gioco più atteso. Il nuovo titolo della EA Sports farà il suo debutto il 28 settembre per i possessori della standard edition. Per chi ha invece acquistato la Champions edition o la Ultimate Edition potranno accedere al gioco completo dal 25 settembre.

Oltre a poter gustare l’amatissima modalità Ultimate Team, potremo sfruttare una nuovissima modalità ufficializzata su Facebook proprio nelle ultime ore. Parliamo del nuovo calcio d’inizio con tutte le sue novità.

Fifa 19: ecco il trailer del nuovo calcio d’inizio

Avviando la modalità calcio d’inizio in Fifa 19 potremo decidere se giocare una partita classica o una partita personalizzata. Ad esempio, potremo decidere di giocare una finale di Champions League, così da poter gustare tutte le animazioni introdotte quest’anno.

Potremo anche giocare una partita con delle regole speciali, come ad esempio il valore dei gol. Quindi, i gol da dentro l’area varranno un punto, mentre i tiri da fuori area varranno due punti.

FIFA 19 – Nuova modalità Calcio d'Inizio

Sopravvivenza. Colpi di testa e tiri al volo. Tiri dalla distanza. Nuovi modi di giocare la modalità Calcio d'Inizio in FIFA 19!

Posted by EA Sports FIFA Italia on Wednesday, August 22, 2018

Inoltre avremo anche la possibilità di giocare una partita dove saranno ammessi soltanto il gol segnati di testa o con tiri al volo. Ma la modalità più attesa è la modalità sopravvivenza che avevamo già visto in Fifa Street.

Infatti, proprio come su Fifa Street, ad ogni gol segnato andremo a perdere un giocatore, trovandoci così in inferiorità numerica. La prima squadra che perde tutti i giocatori si aggiudica la vittoria della partita.

Un nuovo modo divertente di poter passare del tempo con gli amici. Sicuramente non dispiace come modalità, infatti non vediamo l’ora di poterci divertire a creare partite personalizzate. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEEA Sports
Articolo precedenteHTC U12 Plus: da adesso si potrà guadagnare allevando gatti virtuali, non è uno scherzo
Articolo successivoHuawei P20 Pro: arriva l’aggiornamento con la modalità Turbo della GPU