3 Italia3 Italia, data la grandissima concorrenza dei vari operatori virtuali o similari, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto con una serie di offerte e proposte molto interessanti, a cui aggiungere anche contenuti gratuiti tramite i quali accedere allo streaming musicale a costo azzerato. La serie ALL-IN torna a far parlare di sé, sopratutto per la possibilità di attivazione indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Dal momento in cui sul mercato hanno fatto la comparsa innumerevoli (e differenti) attori in grado di proporre ottime offerte a basso costo, le aziende più colpite sono proprio le molto simili alla concorrenza, ma con prezzi leggermente superiori. 3 Italia è una di queste, da tanti anni combatte strenuamente contro Vodafone e TIM a suon di giga a basso costo. L’handicap più grande dell’azienda in questione appare essere proprio una rete 4G non all’altezza della situazione; per cercare di arginare il problema, in particolar modo aggirandolo, l’operatore ha stretto nuove collaborazioni con Apple con cui permettere all’utente l’accesso a particolari promozioni.

 

3 Italia: grazie alla ALL-IN Power sarà possibile accedere gratis a Apple Music

Direttamente dal sito ufficiale, il normale consumatore proveniente da una qualsiasi azienda di telefonia può richiedere l’attivazione della ALL-IN Power. La promozione, dietro il pagamento di 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito diretto su conto corrente o carta di credito), promette l’accesso a 50 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti.

Inoltre, ricordando la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, il cliente potrà accedere gratuitamente Apple Music per i 6 mesi successivi alla richiesta di attivazione.

 

Articolo precedenteWhatsapp, vietato condividere la bufala sul nuovo codice della strada
Articolo successivoFacebook come Whatsapp: arriva la bufala dei post visibili solo a 25 amici