huawei p20 Pro

Negli ultimi hanno abbiamo visto le compagnie iniziare ad usare colori sempre più particolari e strani per i loro smartphone; certe volte l’entusiasmo nell’arrivo di una versione raggiunge i livelli del lancio del dispositivo stesso. L’elenco di produttori che hanno usato colori audaci è lunga, ma in questo caso si parla di Huawei e dell’ammiraglia lanciata a febbraio.

Il P20 Pro, oltre a tutte alle caratteristiche che ha, è arrivato in un paio di colorazioni per nulla malvagie. Una è sicuramente quella con le sfumature crepuscolari che è stato così gradita al pubblico che le scorte son praticamente finite, e forse lo sono del tutto. A questo punto dovremmo aspettarsi l’arrivo della nuova serie Mate 20, ma a quanto pare a Berlino, all’IFA, il colosso cinese presenterà due nuove versioni proprio del P20 Pro. La notizia è stata riportata da Android Authority i quali hanno visto in anteprima le nuovi colorazioni; per ovvie ragioni non possono condividere le immagini prima dell’evento.

 

Pronta a stupire?

Il primo dei due colori è apparentemente ispirato al cielo notturno, in particolare quando viene illuminato dall’aurora boreale. Per le sfumature è stata usata una gamma di colori ben più ampia della versione lanciata a marzo, ma ne condivide qualcuno. Potremmo trovare il nero, il viola, il turchese e il blu e chissà com’è stato reso il passaggio dall’uno all’altro.

Passando al secondo, il tutto è ispirato al mare e ai suoi fondali tra perle e conchiglie. L’impatto generale sembra risultare più semplice rispetto alla variante di sopra in quanto c’è una predominanza di bianco interrotta da sottili sfumature gialle e rosse; in generale risulta più sottile e sobria.

Si tratta di uno smartphone costoso, questo è vero, ma sarà comunque interessante vedere come hanno reso queste due varianti in fatto di colore, anche solo per il piacere degli occhi.

FONTEAndroid Authority
Articolo precedenteSony ha voluto spiegare il motivo dei ritardi dell’aggiornamento di Android Pie
Articolo successivoVIVO X23: nuove immagini in rete mostrano la presenza di un Notch piccolissimo