Amazon

Amazon è una delle aziende più importanti al mondo, offre talmente tanti prodotti e servizi che è impossibile ricordarli tutti. Da molti anni è presente anche sul nostro territorio con centri di smistamento per facilitare e velocizzare le consegne.

Pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo accordo stipulato con Poste Italiane, spinta da AGCOM dopo la multa per mancanza di brevetti. Oggi vogliamo informare tutti gli utenti alla ricerca di un lavoro che Amazon è alla ricerca di dipendenti.

 

Amazon: offerte di lavoro nei magazzini italiani

Il piano di espansione dell’azienda di Jeff Bezos continua e di conseguenza si sono aperte altre posizioni all’interno dei magazzini e centri logistici in Italia. Entro il 2018 l’azienda ha l’obiettivo di reclutare altre 1700 persone nelle varie sedi in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Sardegna.

Le posizione aperte sono tante e diverse tra loro, riguardano anche gli uffici e l’assistenza clienti oltre ai magazzini e centri logistici. Al momento le posizioni aperte richiedono dei requisiti in base all’offerta. Alcuni dei requisiti fondamentali sono la conoscenza della lingua inglese e informatiche. Più precisamente sta cercando personale a Castel San Giovanni in Emilia Romagna, operai addetti alla movimentazione della merce e alla ricezione dei prodotti.

Cerca figure anche per il centro assistenza di Cagliari e la sede di Milano invece è alla ricerca di Digital Advertising Account Manager, Amazon Pickup Point Business Development, Manager Strategic Account Management Online Advertising, Amazon Digital Music Product Manager, Sr Program Manager e molti altri. Potete candidarvi, entrando direttamente al sito dedicato.

Articolo precedenteMotorola P30: presentato il nuovo ibrido tra Huawei P20 e iPhone X
Articolo successivoHuawei: rivenditore pubblica le specifiche e il prezzo del Mate 20