TIMGli utenti interessati all’attivazione di una Passa a TIM troveranno sicuramente sfogo nella nuovissima campagna promozionale dell’operatore nazionale. Con un’ampia proposta commerciale, l’azienda sta riuscendo a convincere tantissimi clienti a cambiare casa a suon di giga minuti a costo totalmente azzerato.

Il punto di forza di TIM, oltre ad avere una rete 4G ampiamente diffusa e veloce su tutto il territorio nazionale, risiede indubbiamente in una serie di promozioni Passa a TIM con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Al giorno d’oggi l’attenzione della community è posta quasi integralmente sul low cost, gli utenti sono ormai stanchi di dover continuare a pagare di più e, per questo motivo, tutte le aziende stanno realizzando apposite offerte atte a migliorare i contenuti, senza richiedere cifre esagerate.

TIM sta seguendo l’onda del mercato, da un lato con una soluzione da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione a 10,82 euro circa, dall’altro con una TIM Super One rivolta all’utenza a cui non importa effettivamente quanto si spenda.

 

Passa a TIM: gli utenti Vodafone e Wind sono esultanti per la nuova TIM Super One

Proprio quest’ultima risulta ancora attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza; il prezzo, di 16,22 euro al mese, garantisce l’accesso a tantissimi contenuti, come minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G, quasi senza limiti.

La richiesta può essere presentata direttamente in negozio (al costo di 12 euro) o tramite il comodo servizio telefonico Passa a TIM con operatore (al costo di 9 euro); in ogni caso sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie, Motorola non vuole dire quali dispositivi lo riceveranno e quando
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni segrete che tante persone non conoscono