TIM e Vodafone: con queste due offerte da 40 e 50GB Iliad è battuta ufficialmente

Il modo per battere i vari gestori nuovi sembra essere ancora in parte sconosciuto per TIM e altri colossi della telefonia. Nonostante questo pare che la situazione stia rientrando per i gestori più famosi, i quali però vogliono fare di più.

Ultimamente Iliad ha lanciato la sua nuova promozione che questa volta è stata destinata a 500.000 utenti nuovi. Per questo proprio TIM vuole fare qualcosa, ma anche Vodafone non resterà inerme a guardare lo svolgimento. Infatti entrambe le aziende hanno avuto un’idea: servirsi dei loro provider satellite per mostrare promozioni all’altezza e che abbiano una buona rete.

 

TIM e Vodafone si servono di Ho.Mobile e di Kena Mobile per battere Iliad che incalza

Non è certamente una novità il fatto che i nuovi provider abbiano impostato prezzi nettamente più bassi rispetto a coloro che invece già c’erano. Infatti le aziende stanno adottando contromisure in grado di offrire agli utenti una valida alternativa.

Tra queste troviamo TIM e Vodafone, aziende che già da tempo stanno mostrando tutto il loro potenziale anche con offerte low cost. I loro due gestori satellite Ho.Mobile e Kena Mobile sono qui per battere proprio Iliad e con due promo ottime.

La prima è quella di Ho. che offre a soli 7,99 euro minuti senza limiti verso tutti e messaggi ancora senza limiti. Ci sono poi 40GB in 4G per navigare sul web ogni mese. Il costo di attivazione è pari a soli 9,99 euro con SIM inclusa.

A seguire ecco poi l’offerta di Kena che permette a tutti di avere per soli 6,90 euro al mese 1500 minuti verso tutti i gestori, 30 SMS verso tutti e 50 giga. Il costo di attivazione è pari ad 8 euro.

Articolo precedenteWind, dopo il Ferragosto arriva la mazzata: costi aumentati per tutti
Articolo successivoCall Center: gli operatori vendono promo Tim, Wind, Tre e Vodafone con una truffa