Passa a TimTim non da tregua ai suoi rilavi e continua a puntare sulla quantità di Giga per rendere le sue offerte ancora più interessati. Una strategia che sembra offrirgli un gran successo e, in effetti, non sono pochi gli utenti felici di aver ottenuto 50 GB di traffico dati a meno di 10 al mese.

Passa a TIM: offerte clamorose per i nuovi clienti. Le ultime promo offrono fino a 50 GB di traffico dati!

Uno degli operatori, protagonista della competizione in atto tra compagnie telefoniche, è Tim. Le sue offerte si dimostrano sempre più clamorose e le quantità di Giga offerti hanno lasciato tutti senza parole e costretto gli altri operatori a tenere il passo. L’ultima iniziativa, appunto, offre ai clienti tantissimi Giga in regalo permettendo di ottenere fino a 80 GB al mese! E’ palese, quindi, che i pro non mancano agli utenti interessati a trasferire il loro numero a Tim e lo confermano le promozioni loro dedicate.

La Tim Ten Go New 50 GB, ad esempio, è riservata agli attuali clienti 3 Italia e permette di ottenere 1000 minuti e 50 GB di traffico dati a soli 10,82 euro al mese. Il costo di attivazione previsto ammonta a 12 euro. Anche la Tim 7 Extra Go New è dedicata ai clienti provenienti da 3 Italia e offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 7 euro al mese.

La Tim Ten One Go 20 GB, sfida, invece, Vodafone e tenta i suoi clienti con minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione ammonta a 12 euro per i nuovi clienti che richiedono l’offerta nei punti vendita Vodafone ma utilizzando il sito online la spesa è di soli 9 euro.

Per i clienti Iliad, Wind e operatori virtuali, Tim propone la Tim Ten Go New 30 GB. I clienti, effettuando la portabilità, ottengono 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

Articolo precedentePosteMobile: grandi notizie e prezzi da capogiro per le ultime offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld conquista gli utenti di Unieuro e Trony con nuove offerte