Tim Seven IperGo
Tim vuole annientare i due operatori low cost, Iliad e ho.Mobile. L’ingresso di Iliad in Italia  non era stato ben accolto da Tim, né dai vari gestori telefonici già presenti, ho.Mobile nasce appunto come risposta, da parte di Vodafone, alla sfida.  Gli scontri sono andati avanti a suon di promozioni straordinarie e denunce riguardanti gli spot pubblicitari ingannevoli. Tim decide di alimentare ancora i contrasti e tenta gli attuali clienti Iliad e ho.Mobile.

Tim Seven IperGo: minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB per i clienti Iliad e ho.Mobile!

L’operatore cerca di accaparrarsi quei clienti che lo hanno abbandonato per i nuovi operatori Iliad e ho.Mobile. Attraverso una campagna di SMS winback propone loro una promozione, già presentata qualche mese fa, che potrebbe però incuriosire gli utenti.

E’ la Tim Seven IperGo che  permette di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione e molti servizi sono abbinati all’offerta ma gratuiti, come il piano tariffario Tim Base e Chat. I clienti avranno, inoltre, a disposizione Giga di traffico dati illimitati per numerose app di messaggistica istantanea.

La promozione può essere attivata soltanto dagli ex clienti, attualmente Iliad o ho.Mobile, che hanno ricevuto la proposta da Tim tramite SMS. Sarà quindi necessario effettuare la portabilità e richiedere una nuova SIM che l’operatore permette di ricevere direttamente a casa. Il costo della nuova SIM ammonta solitamente a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso ma i clienti che attiveranno la Tim Seven IperGo sosterranno una spesa di 10 euro che saranno totalmente inclusi nel traffico disponibile.

Articolo precedenteLa luce blu prodotta dagli smartphone è peggio del cancro: si può perdere la vista
Articolo successivoFortnite e Android: si può giocare anche senza avere un dispositivo Samsung