tim vodafone iliad

Sebbene Iliad sembra dominare incontrastata il mercato delle tariffe low cost, molti dei vecchi operatori di telefonia con in testa TIM e Vodafone hanno reagito con efficacia. La compagnia francese ha da poco lanciato la sua nuova promozione a 6,99 euro, con minuti e sms sempre illimitati ma con 40GB di traffico internet anziché 30.

Per questo proprio TIM e Vodafone hanno recentemente deciso di creare o sfruttare i loro provider virtuali Kena e ho.Mobile per resistere all’avanzata di Iliad e offrire dei pacchetti dello stesso livello ai clienti.

 

TIM e Vodafone sfruttano Kena e ho.Mobile contro Iliad

Oggi non ci siamo di certo stupiti dell’attuale ventaglio di offerte dei vari operatori che tendono sempre più al ribasso proponendo tantissimi Giga nelle tariffe. Potremmo dire che è proprio merito di Iliad se il mercato asfittico delle tariffe si è smosso, basti pensare a quanto spendevamo nemmeno un anno fa, ma qualche operatore si potrebbe risentire. 
Ecco dunque che TIM e Vodafone, con i loro gestori satellite Kena Mobile e ho.Mobile hanno deciso di rilanciare forte sul piatto con queste due offerte:

  • Kena Mobile promette, per soli 6,90 euro al mese, 1500 minuti verso tutti, 30 SMS 50 Giga di traffico internet in 3G (ma a settembre si passerà al 4G). Il costo di attivazione tutto compreso è di 8 euro.
  • ho.Mobile promette a soli 7,99 euro minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre a 40GB in connessione 4G per navigare ogni mese. A questa tariffa va aggiunto il costo di attivazione e dell’acquisto della SIM pari a 9,99 euro.

Come potete vedere, le due opzioni sono in linea con la super offerta di Iliad, ma basterà a rubare i clienti alla compagnia francese nata dalle ceneri dell’accordo Wind 3 Italia? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Articolo precedenteSpotify: utenti senza abbonamento possono saltare la pubblicità in ogni momento
Articolo successivoMediaset Premium salva la prossima stagione sportiva con un nuovo incredibile accordo