3 Italia

Nell’ultimo mese tutti i maggiori operatori italiani stanno cercando di contrastare i due nuovi operatori virtuali, Iliad e Ho Mobile. Anche 3 Italia sta facendo del suo meglio con offerte e smartphone a dei prezzi molto vantaggiosi.

Il settore degli smartphone è ancora inesplorato per Iliad e Ho Mobile e per questo motivo tutti gli operatori stanno scontando i propri dispositivi sperando che gli utenti non si accontentino solamente di minuti e Giga. Oggi vi parliamo di 3 Italia e delle sue offerte che comprendono Huawei P20 Pro.

 

Huawei P20 Pro ad un prezzo mai visto con 3 Italia

Lo smartphone in questione è uscito solo da qualche mese che già ha fatto innamorare migliaia di utenti, soprattutto per la sua tripla fotocamera e il prezzo, molto inferiore rispetto ad altri top di gamma con prestazioni minori. 3 Italia lo propone con tante offerte. Iniziamo con Free Master Ricaricabile, che prevede minuti illimitati in Italia e 20 GB di traffico internet con GIGA BANK e la possibilità di cambiare lo smartphone ogni 12 mesi. Incluso avrete anche 6 mesi Apple Music e l’assicurazione Kasko sullo smartphone. Il prezzo è di 29.50 euro al mese con un anticipo di 69 euro.

Free Power Ricaricabile invece prevede minuti illimitati in Italia e all’estero e 50 GB di traffico internet con GIGA BANK. 6 mesi di Apple Music incluso ed assicurazione Kasko sullo smartphone. Il prezzo è di 32.50 euro al mese con un anticipo di 69 euro, come nell’offerta precedente. Per quanto riguarda le offerte ALL-IN l’operatore prevede ALL-IN Master al prezzo di 7.50 euro al mese con minuti illimitati e 20 GB di traffico dati. Ovviamente bisogna aggiungere il prezzo dello smartphone che è di 17 euro al mese con un anticipo di 69 euro.

L’ultima offerta è ALL-IN Power che al prezzo di 12.50 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet. Anche in questo caso bisogna aggiungere il prezzo dello smartphone, ovvero 15 euro al mese con un anticipo di 69 euro. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium salva la prossima stagione sportiva con un nuovo incredibile accordo
Articolo successivoWind sorprende tutti con l’offerta di Ferragosto, minuti illimitati e 30GB a soli 7€