Huawei P20 Pro e auricolari wireless HUAWEI FreeBuds

Huawei ha appena attiva una nuova promozione che farà felici tutti coloro che stanno pensando di acquistare il nuovo Huawei P20 Pro. Chi acquisterà smartphone, il primo al mondo con tre fotocamere posteriori, nel periodo che va dal 23 Luglio al 31 Agosto 2018 riceverà gratis gli esclusivi auricolari wireless Huawei FreeBuds.

Gli auricolari offrono quanto di meglio presente sul mercato: un suono corposo, un equalizzatore indipendente, una tecnologia che migliore il bitrate dell’audio, una connettività senza fili e un sistema che rileva l’usura degli auricolari e della batteria. Un prodotto del valore di 159.90 euro.

Huawei P20 Pro dovrà essere acquistato solo dalle insegne che partecipano all’iniziativa e dai siti online di questi rispettivi negozi. L’elenco completo è disponibile a questo pagina ma per comodità vi riportiamo quali sono gli store online accettati: Come, Euronics, Expert, MediaWorld, Trony, Unieuro, 3, TIM, Vodafone e Wind.

Attenzione però perché sono esclusi gli acquisti di Huawei P20 Pro effettuati presso gli operatori telefonici aderenti se non avvengono in un’unica soluzione di pagamento ma sono rateizzati con un abbonamento telefonico.

 

Huawei P20 Pro, come ricevere in regalo gli esclusivi auricolari Huawei FreeBuds

Per ricevere in regalo gli esclusivi auricolari Huawei FreeBuds nella colorazione nera si dovrà acquistare Huawei P20 pro nel periodo che vi abbiamo indicato sopra: dal 23 luglio al 31 agosto. Una volta acquistato lo smartphone, tutti coloro che vogliono partecipare dovranno registrare l’acquisto entro il 14 settembre 2018.

Per farlo basterà accedere a questa pagina e fare click su partecipa. Gli utenti registrati potranno eseguire l’accesso con i loro dati mentre tutti gli altri dovranno registrarsi. Una volta completato questo primo passo, si dovrà caricare un modulo d’acquisto inserendo il codice IMEI e il codice seriale oltre alla data d’acquisto e i propri dati anagrafici.

Infine, si dovrà caricare anche la prova di acquisto come lo scontrino fiscale, una ricevuta o la fattura con data di acquisto ma soprattutto una chiara indicazione del prodotto acquistato e una foto dell’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto.

Una volta compilato il modulo, si riceverà una e-mail di conferma. Se tutto sarà andato per il verso giusto, gli auricolari wireless verranno spediti gratuitamente tramite corriere al domicilio indicato nel modulo entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questa pagina.

FONTEHuawei
Articolo precedenteWhatsApp, le notifiche non ci disturberanno più con questa nuova funzione
Articolo successivo3 Italia annienta tutti con l’offerta da 50GB in 4G a 6,50 euro al mese