Se Tim, Vodafone e Wind si stanno focalizzando con le offerte low-cost per gli ultimi giorni di luglio, l’operatore Tre Italia sembra aver risolto decisamente questo problema. La compagnia che si è unita all’operatore arancione, ha deciso di prolungare le offerte All-In fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove comunicazioni.

Un segnale forte nei confronti della concorrenza, che ha provocato un interessamento dei nuovi clienti. Per raggiungere gli obiettivi prefissati, l’operatore Tre Italia punta come sempre a delle offerte economiche. In questo caso, Tre Italia ha deciso di cambiare forma alle sue offerte All-In, infatti ora vengono proposte a dei prezzi inferiori rispetto alle precedenti versioni. L’offera che vi presentiamo oggi è l’All-In Master e propone tanti minuti e giga ad un prezzo inferiore a 10 Euro mensili.

 

All-In Master a soli 7.50€

Questo tipo di offerta può coinvolgere i clienti che fanno un grande uso del proprio smartphone, ma allo stesso tempo può attirare l’attenzione di quei clienti che prediligono offerte a basso costo.

Sia sul sito ufficiale che in un qualsiasi negozio Tre Italia, i clienti possono eseguire l’attivazione dell’offerta. Si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 7,50 Euro mensili. La versione precedente veniva proposta al prezzo di 15 Euro mensili.

Il costo è a tempo indeterminato e la modalità di pagamento prevista è la carta di credito o il conto corrente bancario. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono versare anche un contributo di attivazione pari a 3 Euro e l’acquisto della nuova sim che è pari a 10 Euro nella maggior parte dei casi.

Articolo precedenteNokia: ci svela la sofferenza dei tifosi francesi durante la finale dei mondiali
Articolo successivoCafago: ecco un mini condizionatore portatile a 20 euro grazie al nostro coupon