Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, ha lottato e ottenuto l’abolizione dei costi nascosti e dei vincoli contrattuali. Oltre a delle fantastiche offerte per tutti gli utenti propone anche dei dispositivi a rate.

Sono tantissimi gli smartphone proposti, partendo da Samsung, Huawei, Xiaomi e tanti altri. Offre però anche la possibilità di acquistare un tablet ad un prezzo molto conveniente. Stiamo parlando di iPad 9.7” da 128 GB. Scopriamo tutti i dettagli.

 

iPad 9.7″ con Fastweb Mobile ad un prezzo da urlo

L’operatore prevede per l’acquisto del tablet un contratto di 30 mesi con altrettante rate. In caso di recesso anticipato l’utente è tenuto a pagare tutte le rate previste e anche le rate mancanti. Per i prodotti invece, acquistati prima del 29 agosto 2017, verranno addebitati altri corrispettivi, indicati nel documento informativo sul sito ufficiale e le rate mancanti.

Con l’acquisto di iPad 9.7″ da 128 GB è possibile attivare sulla scheda SIM l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Il prezzo varia a seconda del pagamento scelto, 14 euro al mese e anticipo di 119 euro con carta di credito e 12 euro al mese con anticipo di 189 euro con conto corrente.

Leggi anche:  Apple il prossimo anno lancerà le AirPods con ricarica wireless

Mobile Voce prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet allo stesso prezzo dell’offerta precedente. L’ultima offerta è Mobile Giga con 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet allo stesso prezzo delle precedenti due. In ciascuna offerta è presente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Fastweb Mobile offre anche la possibilità di acquistare il tablet con un’unica rata da 529 euro, attivando l’offerta Mobile Base con 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati. È possibile inoltre attivare il solo traffico dati da 15 GB allo stesso costo delle precedenti offerte. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.