Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, ha lottato e ottenuto l’abolizione dei costi nascosti e dei vincoli contrattuali. Oltre a delle fantastiche offerte per tutti gli utenti propone anche dei dispositivi a rate.

Sono tantissimi gli smartphone proposti, partendo da Samsung, Huawei, Xiaomi e tanti altri. Offre però anche la possibilità di acquistare un tablet ad un prezzo molto conveniente. Stiamo parlando di iPad 9.7” da 128 GB. Scopriamo tutti i dettagli.

 

iPad 9.7″ con Fastweb Mobile ad un prezzo da urlo

L’operatore prevede per l’acquisto del tablet un contratto di 30 mesi con altrettante rate. In caso di recesso anticipato l’utente è tenuto a pagare tutte le rate previste e anche le rate mancanti. Per i prodotti invece, acquistati prima del 29 agosto 2017, verranno addebitati altri corrispettivi, indicati nel documento informativo sul sito ufficiale e le rate mancanti.

Con l’acquisto di iPad 9.7″ da 128 GB è possibile attivare sulla scheda SIM l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Il prezzo varia a seconda del pagamento scelto, 14 euro al mese e anticipo di 119 euro con carta di credito e 12 euro al mese con anticipo di 189 euro con conto corrente.

Mobile Voce prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet allo stesso prezzo dell’offerta precedente. L’ultima offerta è Mobile Giga con 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet allo stesso prezzo delle precedenti due. In ciascuna offerta è presente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Fastweb Mobile offre anche la possibilità di acquistare il tablet con un’unica rata da 529 euro, attivando l’offerta Mobile Base con 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati. È possibile inoltre attivare il solo traffico dati da 15 GB allo stesso costo delle precedenti offerte. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteInstagram Music, tante le novità per il nuovo servizio che entusiasma i giovani
Articolo successivoSky: come acquistare i ticket DAZN per la Serie A, si parte da 7,99 euro al mese