Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, opera da sempre sulla rete Tim e da pochi giorni ha stretto un nuovo accordo che lo manterrà un MVNO fino al 2020.

Solo ieri abbiamo scoperto che un ulteriore smartphone acquistabile a rate è stato eliminato dal catalogo. Sicuramente un peccato per tutti gli utenti che desideravano avere un dispositivo Xiaomi. Oggi invece vogliamo parlarvi di Mobile Freedom.

 

Fastweb Mobile propone Mobile Freedom

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. I 20 GB disponibili, sono dedicati solo agli utenti che hanno già un contratto casa Fastweb e il prezzo è di 10.95 euro al mese. Per i clienti solo Mobile invece, i Giga disponibili scendono a 10 e il prezzo sale a 15.95 euro al mese.

In qualsiasi caso, il primo mese lo regala Fastweb Mobile, sia ai già clienti fissi che ai solo Mobile. L’operatore, grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima, ha abolito qualsiasi costo nascosto nelle offerte e soprattutto i vincoli di durata. Nell’offerta è compreso anche il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le telefonate, 5 centesimi ogni SMS e 2 euro ogni GB extra per un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook Dating: la piattaforma ha iniziato i primi test
Articolo successivoSky: con 7 euro la Serie A è a casa vostra, tutte le soluzioni per averla al completo