Xiaomi Redmi 5 con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani, da qualche mese ha comunicato ufficialmente la sua collaborazione con l’azienda cinese produttrice di smartphone e non solo, Xiaomi.

A seguito di questa collaborazione, è possibile acquistare alcuni smartphone dell’azienda ad un prezzo davvero molto conveniente. Ad esempio Xiaomi Redmi 5 è proposto a soli 5 euro al mese con tre possibili offerte. Scopriamo insieme quali.

 

Xiaomi Redmi 5 a soli 5 euro al mese con Fastweb Mobile

L’azienda cinese Xiaomi è diventata famosissima in tutto il mondo, anche in Europa, offrendo moltissimi dispositivi tecnologici ad un prezzo davvero molto conveniente. Oggi vogliamo parlarvi del Redmi 5, acquistabile a rate con Fastweb Mobile. La prima offerta si chiama Mobile Voce e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo solitamente varia in base al pagamento scelto, tranne che per questo smartphone. L’utente pagherà infatti solamente 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 1 euro.

L’offerta Mobile Giga prevede invece 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso dell’offerta precedente, 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 1 euro, sia per i pagamenti con carta di credito che per quelli attraverso addebito su conto corrente. L’ultima offerta si chiama Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico internet, sempre a 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 1 euro. Il prezzo dello smartphone, non cambia per qualsiasi delle tre offerte.

Scegliendo invece Mobile Base, l’utente è chiamato a pagare lo smartphone in una sola rata, ovvero 119 euro una tantum. Incluso nelle offerte avrete anche il servizio WOW Fi che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in oltre 800 città italiane. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteAndroid è vulnerabile ai virus, dati carte di credito e conti correnti trafugati
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento disponibile sul digitale a 19 euro con una grande sorpresa