L’operatore 3 Italia sembra particolarmente attivo in questa prima di agosto, soprattutto per quanto riguarda la telefonia mobile. I clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare con Tre Italia, possono attivare le nuove offerte appartenenti al listino ALL-IN.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 2 settembre saranno disponibile le offerte ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power. Tali offerta, non sono proposte in versione ‘operator attack’ e quindi possono attivare da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti sono stati dimezzati i costi mensili di ogni singola offerta.

 

ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power

I clienti interessati possono dedicere se acquistare l’offerta in un qualsiasi 3Store oppure tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Coloro che optano per la seconda modalità non affrontano nessun costo di attivazione, visto che è pari a 0 Euro invece di 9 Euro.

Ecco nel dettaglio le tre offerte:

  • ALL-IN Prime: si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10GB di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro mensili, invece di 10 Euro.
  • ALL-IN Master: sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di internet in 4G al costo di 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro.
  • ALL-IN Power: al costo di 12,50 Euro ogni mese, invece di 25 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga di traffico dati in 4G.

I clienti che scelgono una delle tre offerte appena elencate, possono usufruire gratuitamente per sei mesi del servizio Apple Music. Al termine della promozione, il servizio tornerà al prezzo di listino.

Articolo precedenteSamsung: nuova iniziativa ufficiale che regala buoni da 1000 euro a tutti
Articolo successivoGoogle sta stravolgendo la riproduzione di YouTube su Android TV