TIMgiga gratis sono il filo conduttore di tutte le migliori offerte Passa a TIM del mese di agosto. Con l’avvento di uno dei mesi più caldi dell’anno, l’operatore nazionale ha voluto incrementare il quantitativo di traffico dati a disposizione della clientela, raggiungendo i livelli più alti di sempre. La TIM Super One è la regina del momento, anche se non si possono escludere valide alternative.

TIM tenta di recuperare il terreno perduto in favore di Iliad con una serie di promozioni davvero ricchissime di contenuti, a prezzi nella media del periodo (non possiamo propriamente definirli low cost). Le ultime settimane hanno visto la nascita di una serie di soluzioni fino a 50GB di traffico dati in 4G (come questa offerta), ma in genere ristrette ad una cerchia di selezionati utenti.

Una delle poche Passa a TIM effettivamente a disposizione di tutti è la Super One. Attivabile tramite contatto telefonico (a 9 euro) o nei punti vendita in Italia (a 12 euro), la promozione richiede la portabilità del numero di telefono originario con l’acquisto di una SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: la Super One garantisce l’accesso a 34,8 giga e infiniti minuti

Con un costo mensile di soli 16,22 euro (il primo rinnovo è in promozione a 15 euro), l’offerta descritta garantisce l’accesso a infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità. La maggior parte della connessione internet è un regalo dell’operatore stesso, di conseguenza all’esterno del nostro paese non potrà essere sfruttato appieno; secondo le stime, infatti, solamente il 13% (circa) sarà effettivamente a disposizione.

Per maggiori dettagli sull’attivazione della Passa a TIM vi consigliamo un contatto telefonico con l’azienda nazionale.

Articolo precedenteOPPO R17: potrebbe avere il Notch più piccolo tra gli smartphone in commercio
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni nascoste impressionanti che tanti utenti non conoscono