Passa a TIM: nuova offerta disponibile con minuti illimitati e 50 Giga in 4G

TIM non ha nulla da dimostrare a nessuno, soprattutto dopo tanti anni di dominio in Italia con tanti utenti conquistati e supportati di continuo. L’azienda è una vera e propria istituzione nel mondo delle telecomunicazioni anche se di certo non mancano le insidie.

Il problema sono i tantissimi nuovi gestori, i quali hanno proposto proprio ultimamente tante promozioni degne di nota. Il problema adesso è quanto meno quello di pareggiare i prezzi, dato che altrimenti non ci sarebbe competizione. TIM ha però deciso di pensare ad un colpo di scena, il quale sarebbe rappresentato da una promo pazzesca. 

 

TIM: nuova offerta con minuti senza limiti e 50 giga per internet ad un prezzo sconvolgente

L’operato mostrato in questi ultimi tempi parla chiaro: tante promo ottime per gli utenti e prezzi sensibilmente ribassati. Lo scopo è riconquistare quella fiducia che in molti hanno perso dopo l’ultimo ritorno alla fatturazione mensile. 

A quanto pare l’azienda ci starebbe riuscendo nel migliore dei modi e con prezzi davvero spettacolari proprio sulle promo di punta. Una di queste sarebbe tutta nuova ed andrebbe ad arricchire il già vasto mondo delle Special Top. Il nome che dovete segnare è sicuramente Special Top 50GB, promo unica che mai prima d’ora avevamo avuto occasione di vedere.

Questa include al prezzo di 10,86 euro ogni 30 giorni un corrispettivo di ben 50 giga per navigare sul web e addirittura minuti senza limiti verso tutti. Il costo di attivazione è in offerta a soli 9 euro oltre al prezzo della solita SIM d’ordinanza.

Articolo precedenteWhatsapp: 4 nuove truffe arrivano sui messaggi infettando Android con un virus
Articolo successivoCoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G per tutti con la nuova offerta