EuronicsLa mania e moda del low cost riesce a contagiare anche i rivenditori di elettronica. Il socio Dimo, fino all’8 agosto, ha deciso di lanciare un volantino Euronics ricco di soluzioni con prezzi decisamente inferiori alla media stagionale, sopratutto per quanto riguarda il mondo degli smartphone con sistema operativo Android.

Il mese di luglio è stato per lungo tempo dominato dal secondo prodotto scontato del 50%“, gli ultimi giorni, invece, vedono la comparsa di offerte dedicate interamente al marchio Samsung. Euronics, come da tradizione, decide di non seguire la massa ed affidarsi al buon senso dei propri soci.

Il volantino Euronics pensato da Dimo, infatti, propone un qualcosa di difficilmente visto in precedenza. L'”estate low cost a tasso zero” garantisce l’accesso ad una serie di sconti particolari e veramente selezionati, ma solo ristretti ai punti vendita di appartenenza.

 

Volantino Euronics: offerte low cost coinvolgono gli utenti di MediaWorld e Trony

La migliore dell’intera campagne, come visto in tantissimi altri rivenditori, resta sempre la dedicata al Galaxy S8. Uno dei terminali più richiesti di sempre è acquistabile alla modica cifra di 499 euro. Lo sconto applicato è di circa 200 euro dal normale listino; di base sarebbe un’ottima soluzione, peccato che Unieuro sia riuscita a superarla. Grazie all’attuale SottoCosto, infatti, il Galaxy S9 viene commercializzato a soli 649 euro. Il nostro consiglio è di investire 150 euro in più per optare per un modello aggiornato al 2018 (sia per componentistica che per sistema operativo).

Leggi anche:  Volantino Euronics rende felicissimi gli utenti con le prime offerte di Natale

Il volantino Euronics è ovviamente composto anche da tantissime altre parti, per scoprirle da vicino, di seguito trovate tutte le pagine. Ricordate, le offerte sono attive esclusivamente nei punti vendita Dimo.