UnieuroUn SottoCosto da paura prova a minare le certezze di MediaWorld e similari. In scadenza il 29 luglio, l’ultimo volantino Unieuro garantisce l’accesso a prodotti a prezzi mai visti prima. Il Galaxy S9, ad esempio, è acquistabile alla cifra incredibile di soli 669 euro (in versione no brand).

Unieuro non perde colpi, dopo aver proposto differenti campagne degne del proprio nome, riesce a convincere nuovamente con una soluzione SottoCosto davvero ricca di contenuti. Il risparmio è assicurato in ogni parte d’Italia, indipendentemente dalla regione di provenienza, data anche la possibilità di accedervi direttamente dal sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: SottoCosto ruba definitivamente i clienti a MediaWorld e Trony

Il Galaxy S9 (se non addirittura nella versione S9+) è indubbiamente il terminale più desiderato del 2018. Milioni di utenti sono in attesa della perfetta occasione per dare fondo ai propri risparmi ed accedervi una volta per tutte. Il volantino Unieuro non delude le attese, il nuovo prezzo è di soli 669 euro. Dati alla mano, considerando l’offerta smart di Esselunga, è il secondo risultato più basso mai raggiunto. I consumatori sono in estasi, ma fate attenzione; essendo un SottoCosto, le quantità a disposizione del punto vendita sono limitate, di conseguenza è necessario recarvisi il prima possibile per evitare di restare delusi.

Leggi anche:  Volantino Unieuro distrugge Euronics e Expert con un Fuoritutto mai visto prima (foto)

In alternativa, l’unica soluzione degna di nota, parlando di smartphone, è relativa allo Huawei Mate 10 Lite. Il terminale dell’azienda orientale è disponibile a 229 euro, lo sconto è di circa 110 euro rispetto al normale listino.

Per maggiori informazioni, e per scoprire tutte le soluzioni del volantino Unieuro, di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio.