UnieuroUna buona campagna promozionale è attualmente attiva in tutti i punti vendita Unieuro sparsi sul territorio italiano. Il volantino Unieuro garantisce uno sconto pari al 50% del prodotto meno caro, a patto che se ne abbia acquistato un secondo del valore minimo di 499 euro. La riduzione viene garantita direttamente in cassa e sullo scontrino attuale.

Unieuro cerca di attirare l’interesse di milioni di consumatori con una nuova offerta assolutamente degna di nota. Grazie al “Il secondo è servito a metà prezzo”, il cliente, dopo aver ricevuto una bicicletta gratis, può contare su uno sconto incredibile con l’acquisto di una serie di prodotti pre-selezionati dal rivenditore stesso.

 

Volantino Unieuro regala il 50% del prodotto a tutti i clienti che effettueranno acquisti

La procedura da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato è veramente semplice e, sopratutto, alla portata di tutti. Il volantino Unieuro richiede l’acquisto di un prodotto da almeno 499 euro (indipendentemente dalla categoria o dal tipo). Inserito nel carrello, la strada è tutta in discesa. A questo punto sarà poi possibile scegliere qualsiasi elemento in negozio e, una volta giunti in cassa, il meno caro fra i due verrà effettivamente scontato del 50% rispetto al normale valore di listino.

E’ chiaro che, proponendo una simile promozione, sul volantino Unieuro non siano stati attivati sconti veri e propri. La maggior parte dei prodotti vengono proposti a prezzo pieno senza nessuna possibilità di risparmiare, a meno che non si effettuino i passaggi descritti poco sopra.

Incuriositi dalla campagna promozionale, potete trovare tutte le pagine del volantino inserito in ogni sua parte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi in picchiata, regali e 30 giga a solo 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: sul web spopola Momo, il numero maledetto che rovina le nostre vite