Passa a Wind: la nuova promo costa 5 euro al mese, minuti senza limiti e 30 Giga

Non è importante spesso offrire promo utili da parte di Wind, bensì delle offerte che riescano a soddisfare la clientela in merito ad alcuni requisiti. In molti ad oggi si soffermano molto non tanto sui contenuti, ma sui prezzi che sono diventati davvero bassi.

A rendere tutto così complicato per l’azienda sono stati certamente i tantissimi gestori nuovi, i quali hanno puntato nettamente sulla qualità. Ora però è tempo di fare sul serio per Wind, che ha pensato dunque ad una promozione davvero incredibile. Non manca infatti nulla in modo da ottenere di nuovo gli utenti scappati via.

 

Wind: la nuova promo costa solo 5 euro, ci sono minuti senza limiti e 30 giga

Per molto tempo non abbiamo fatto che osannare il lavoro di Wind per via dei risultati portati a casa. Moltissimi utenti infatti hanno scelto il famoso provider per via delle sue promozioni convenienti e soprattutto davvero stracolme di ogni contenuto utile.

Leggi anche:  Wind convince gli utenti con 100 SMS, 30 giga e minuti illimitati a 4 euro

Adesso è arrivato il momento di battere la concorrenza una volta e per tutte, ed infatti ecco la promozione migliore che il gestore poteva creare. Si tratta di un nome nuovo, ovvero della Smart 5 Easy 30, offerta davvero speciale.

Questa nuova promozione ha un costo davvero imbattibile, ed è citato proprio nel nome. La promo costa infatti solo 5 euro al mese per gli utenti nuovi e garantisce tutto. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso ogni tipo di gestore in Italia ed infine ben 30 giga da usare per la navigazione in 4G ogni mese.