Svolta tra Apple e Samsung

Apple, il gigante della tecnologia di Cupertino, sta lavorando su tre nuovi iPhone che dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno. In queste ore, un’immagine trapelata sul web dimostrerebbe che l’azienda potrebbe utilizzare pannelli in vetro per i prossimi modelli.

Le immagini trapelate suggeriscono che Apple potrebbe rilasciare nuovi device da 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,5 pollici. Le immagini sono state condivise da un gigante di Twitter, Ben Geskin e mostrerebbe le tre probabili varianti. Apple potrebbe rilasciare tutti e tre i nuovi modelli con una particolare caratteristica: avranno tutti il Notch e non presenteranno evidenti cornici.

Uno dei modelli di iPhone dovrebbe inoltre avere uno schermo LCD piuttosto che il display OLED attualmente utilizzato sull’iPhone X. Ciò consentirà inoltre ad Apple di commercializzare il dispositivo ad un prezzo ancora più competitivo. L’immagine trapelata mostra inoltre che il modello da 5,8 pollici presenta cornici un pò più spesse rispetto ai modelli da 6,1 pollici e 6,5 pollici.

 

Apple si prepara ad annunciare ben tre nuovi smartphone

 

I modelli da 6,1 pollici e da 6,5 ​​pollici dei prossimi iPhone, se rilasciati, risulterebbero i modelli con il display più grande mai realizzato dall’azienda. Si prevede inoltre che Apple possa rilasciare anche un iPhone SE aggiornato. Alcune immagini che sono trapelate il mese scorso mostrano un iPhone SE 2 in fase di sviluppo insieme ad un display simile a quello visto sull’iPhone X.

Ciò implica che l’iPhone SE 2 potrebbe anche arrivare con alcune funzionalità avanzate come la tecnologia della realtà aumentata ed una funzione di riconoscimento facciale. Inoltre, in uno dei nostri ultimi articoli relativi ad Apple, vi abbiamo mostrato il rendering del case dell’iPhone 9 che mostrerebbe un display con la tacca ed una singola telecamera posteriore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone distrugge i rivali con le due grandi offerte da 30GB e 50GB per i nuovi clienti
Articolo successivoTim denuncia Iliad, l’operatore non rispetta le norme antiterrorismo