Apple dovrebbe presentare tre nuovi iPhone nel mese di settembre. Tra i tre, il modello entry-level dovrebbe montare un display LCD e dovrebbe essere denominato come iPhone 9.

Gli altri due modelli esibiranno un display OLED. Il mese scorso, il famoso tipster @OnLeaks ha condiviso i rendering dell’iPhone LCD rivelandone il design e le funzionalità.  GizmoChina invece ha pubblicato un case dell’iPhone 9, ricevuto da una ditta cinese che produce cover chiamata Sanfeng.

Secondo il rendering, il design dell’iPhone 9 è simile alle recenti indiscrezioni. Il telefono arriverà con un display con Notch come visto sull’iPhone X. Secondo le indiscrezioni, lo smartphone sarà dotato di un display LCD da 6.1 pollici. Si dice che il portatile sia dotato di un display Full Active che sarà fornito dalla Japan Display.

Altri report sul web suggeriscono anche che l’iPhone 9 potrebbe arrivare con una tecnologia simile allo schermo MLCD +, che abbiamo visto sull’LG G7. Per chi non sapesse di cosa si tratta in pratica, consentirà allo schermo del telefono di fornire fino a 1.000 nits di luminosità con un basso consumo energetico. Il rendering del case per iPhone 9 suggerisce anche la mancanza di uno scanner per le impronte digitali.

Non ci sarà quindi il Touch ID. Senza troppi dubbi lo sblocco dovrebbe essere affidato al Face ID che permetterà anche di fare pagamenti. L’immagine ci indica anche la presenza di un singolo modulo della telecamera sul retro con la presenza di un flash LED. La mancanza di una doppia fotocamera significa che non saranno presenti funzioni fotografiche avanzate come la modalità verticale e lo zoom senza perdita di qualità.

Apple si prepara ad annunciare i nuovi iPhone e continuano le indiscrezioni

 

Proprio come l’iPhone X, anche il tasto di accensione sull’iPhone 9 è posizionato sul lato destro ed a sinistra, il telefono presenta il classico switch per la suoneria e la modalità silenzioso ed un pulsante per il volume. Il fondo presenta una doppia griglia per gli altoparlanti con un connettore Lightning.

WhatsApp, incredibile offerta in chat: iPhone X regalati a 1 euro per tutti

Lo smartphone dovrebbe essere leggermente più spesso. Le indiscrezioni precedenti hanno rivelato che potrebbe misurare 150,9 x 76,5 x 8,3 mm. Finora, non ci sono informazioni disponibili per le specifiche dell’iPhone 9. Tuttavia, le voci sostengono che il telefono sarà alimentato da un processore Apple A12. Lo smartphone entry-level dovrebbe avere un prezzo di 650 dollari.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWeTransfer vuole battere Cloud, il servizio d’archiviazione per Android
Articolo successivoPassa a TIM a prezzo shock: 30GB in 4G a 7 euro con la Seven IperGo