TIMPassa a TIM dai contenuti davvero incredibili sono attualmente a disposizione dei nuovi clienti interessati ad effettuare il cambio operatore con portabilità del numero. La Ten One Go 47GB e la Super One sono indubbiamente le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Ad inizio nessuno l’avrebbe mai pensato. In pochissimi mesi tutti i principali competitor del mondo della telefonia sono stati costretti ad apportare modifiche al catalogo aziendale, nel tentativo di sopravvivere e superare la concorrenza delle nuove proposte. Grazie ad Iliad, infatti, i consumatori hanno oggi la possibilità di accedere a offerte ricchissime di giga minuti, ma ad un prezzo non eccessivamente elevato.

 

Passa a TIM: 47 giga di traffico dati in regalo agli utenti

Le ultime idee dell’operatore nazionale vedono aumentare ancora di più il bundle a disposizione mensilmente. Con la Ten One Go 50GB (di cui ben 47 giga), il consumatore spenderà solamente 10 euro al mese a tempo indeterminato (qui per tutti i dettagli), peccato sia attivabile solamente proveniendo da Vodafone.

Decisamente più raggiungibile, invece, è la Passa a TIM dal nome Super One. Con un costo mensile di 16,22 euro (in promozione a 15 euro il primo mese), ogni nuovo cliente ha la possibilità di accedere a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G.

La navigazione sarà sempre garantita in alta definizione, ma il quantitativo non potrà essere pienamente sfruttato all’estero. Essendo buona parte un regalo da parte di TIM, nei paesi dell’Unione Europea sarà limitato a soli 4,4GB (circa) a rinnovo.

In ogni caso, per richiedere la Passa a TIM sarà strettamente necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero. L’attivazione è possibile tramite contatto telefonico o direttamente presso uno dei tantissimi punti vendita.

Articolo precedenteNokia 5.1 Plus sarà annunciato ufficialmente oggi in Cina
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di account in chiusura, incredibile quello che sta accadendo