oneplus 6

OnePlus 6 è stato annunciato a maggio 2018 e prende il posto OnePlus 5T, lanciato a novembre 2017. Il device è un cellulare dal design piuttosto simile a iPhone X, inutile negarlo; è realizzato in metallo e vetro ed è disponibile in tre varianti di colore: Midnight Black, Mirror Black e Silk White.

OnePlus 6 sfoggia un display più grande rispetto a OnePlus 5T, ma mantiene pressoché le medesime dimensioni, poiché l’azienda ha ulteriormente ottimizzato il rapporto schermo. Come ci è riuscita? Beh, implementando il notch sulla parte superiore del display. Il dispositivo include poi due fotocamere sul retro, dove v’è anche uno scanner di impronte digitali.

Dicevamo del display, un AMOLED full HD+ da 6,28 pollici. Lato hardware, nella nostra recensione completa, abbiamo definito questo OnePlus 6 un mostro in velocità! Il prodotto è disponibile in varie versioni, le quali differiscono per RAM – 6 GB o 8 GB – e storage interno – 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Il processore è un octa-core Snapdragon 845 di Qualcomm, il più potente al momento sul mercato. La batteria da 3,300 mAh supporta la ricarica rapida Dash Charge di OnePlus, mentre Android 8.1 Oreo è personalizzato da OxygenOS di OnePlus. Tornando a parlare di fotocamere, abbiamo sul retro un doppio sensore da 16 + 20 megapixel mentre una singola fotocamera da 16 megapixel si trova sul lato anteriore del cellulare. OnePlus 6 mantiene un jack per cuffie da 3,5 mm, e supporta anche di scansione facciale.

 

OnePlus 6: l’offerta su Coolicool

Il device, nella sua versione da 8GB di RAM + 128GB è in offerta su Coolicool, noto store cinese che fa dei prezzi bassi il suo punto di forza. Lo sconto è importante: grazie al nostro codice coupon ONPLUS68 il prodotto verrà a costare solo 512 euro, spedizione gratuita dalla Cina e senza pericolo di incorrere in dazi doganali. Di seguito il link all’acquisto:

-> OnePlus 6 su Coolicool: acquistalo al prezzo più basso di sempre!

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3: la casa cinese potrebbe presto lanciare la Ferrari Special Edition
Articolo successivoXiaomi Mi A2 con Android One: tutto quello che sappiamo sullo smartphone