Kena MobileKena Mobile sembra non volersi fermare più, dopo essere riuscita a convincere migliaia di clienti a sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile, l’azienda è decisa a rilanciare anche la sua più grande offerta di sempre. La Kena Power sarà disponibile ancora per qualche giorno, tutti i consumatori, ad esclusione dei provenienti da TIM, vi potranno accedere senza problemi.

Il mese precedente alle vacanze estive per molti italiani è stato, indubbiamente, il più interessante dell’anno. In pochissimo tempo si sono susseguite grandi opportunità di risparmio per milioni di utenti dei più svariati operatori telefonici. Vodafone ha stupito tutti con la Special Minuti 50GB, TIM ha fatto altrettanto con la Special Top da 50,3GB, Kena Mobile, nel suo piccolo, è riuscita a superarsi lanciando una soluzione da ben 20GB ad un prezzo irrisorio.

 

Kena Mobile è senza freni: 20 giga a prezzo irrisorio per tutti

Ancora per pochissimi giorni, sebbene l’attivazione online dovrebbe essere disattivata a breve, nei punti vendita è possibile richiedere l’attivazione della Kena Power.

La promozione prevede, al costo mensile di soli 5 euro, interessanti opportunità. A rinnovo è infatti possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di traffico dati alla velocità del 3G50SMS da inviare ad ogni numero in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile per i provenienti da Wind, 3 Italia, Vodafone e Operatori virtuali (ad esclusione delle aziende di proprietà di Novérca). I rinnovi, sempre mensili, portano l’addebito sul credito residuo, pertanto sarà sempre necessario provvedere ad effettuare la ricarica onde evitare alcun tipo di problema.

Maggiori dettagli nei punti vendita o sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteWind: la stangata è dietro l’angolo, aumenti per milioni di utenti
Articolo successivo3 Italia: nuovi aumenti per le tariffe, fate attenzione se avete questa offerta