VodafoneAlcuni fortunati e selezionati utenti si sono visti recapitare un messaggio testuale con la possibilità di attivare una Passa a Vodafone mai vista prima. La Special Minuti 50 giga garantisce tantissimi contenuti a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’effetto Iliad inizia a farsi sentire anche in casa Vodafone. Dopo aver apprezzato l’abbassamento del prezzo delle varie Special Minuti, ecco comparire una nuova soluzione sfortunatamente in forma SMS attack. Fino alla fine della giornata odierna, infatti, pochi clienti potrebbero ricevere la possibilità di attivare la Special Minuti 50GB al prezzo di 10 euro a tempo indeterminato.

 

Passa a Vodafone annienta TIM e Wind, ecco la Special Minuti 50 giga

A rinnovo mensile sarà possibile usufruire di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono all’interno del nostro paese e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione comporta, ovviamente, l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e l’effettiva portabilità del numero di telefono originario. Il costo iniziale è pari a 6 euro, a cui aggiungere il prezzo della SIM. Gli addebiti saranno sempre e solo su credito residuo con cadenza mensile.

Al momento Vodafone non ha in programma alcun tipo di rimodulazione o aumento tariffario, di conseguenza possiamo assicurare la validità del prezzo indicato quasi a tempo indeterminato.

Sfortunatamente la campagna Passa a Vodafone è in versione SMS attack, ciò sta a significare che potrà essere richiesta esclusivamente dai clienti che avranno la fortuna di ricevere il messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono. Ricordiamo, infine, la disponibilità temporale limitata, la campagna è in scadenza nella giornata odierna.

Articolo precedentePostePay: carte in pericolo e conti svuotati, attenti alle truffe online
Articolo successivoVolantino MediaWorld distrugge Trony e Expert con un incredibile Tasso 0 (foto)