postepay truffe (4)

Postepay è sinonimo di convenienza e di semplicità nella vita di tutti i giorni. La carta di debito prepagata offre ai suoi possessori un servizio comodo ed utile in varie occasioni di vita quotidiana. In generale, la carta è utilizzata ogni qual volta c’è la necessità di moneta virtuale sia su internet sia nei negozi fisici.

Postepay offre una promozione telefonica ricaricabile

Tutti i clienti di Poste Italiane nel corso del tempo hanno scoperto che Postepay presenta grandi occasioni anche quando non si tratta di pagamenti o di acquisti. 

Chi sfrutta la carta può avere a sua disposizione anche promozioni extra super esclusive. Facciamo un piccolo esempio. Attraverso Postepay è possibile ricevere un’offerta ricaricabile grazie al brand PosteMobile.

Attraverso il provider del gruppo Poste, si possono avere minuti ed SMS senza limiti per chiamate e messaggi ai numeri nazionali con 30 GB per internet in 4G. Tutto questo sarà a 10 euro ogni trenta giorni. 

L’architettura della promozione è simile a quella Iliad e quelle di altri operatori virtuali. Unica prerogativa per poter accedere a questa proposta è il possesso di una Postepay L’attivazione sarà disponibile sia presso gli uffici postali del gruppo sia appellandosi ai canali online del gruppo di telecomunicazioni.