PosteMobilePosteMobile non perde colpi, ma sopratutto non vuole perdere alcun cliente in favore della diretta concorrenza. Fino al 4 luglio è ancora attivabile la Creami Style, una buona promozione da 500 credit e tanti giga a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Le campagne promozionali “Torna In” sono indubbiamente le più interessanti fra tutte, basti pensare alla Play 15 Special di 3 Italia o similari, per scoprire quanto effettivamente il rapporto qualità/prezzo sia a favore della clientela. Per invogliare gli utenti a sottoscrivere una nuova promozionePosteMobile ha recentemente pensato di lanciare la Creami Style.

 

PosteMobile: offerta Creami Style a soli 7 euro per tutti

Con un prezzo mensile di soli 7 euro, tutti i nuovi utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 500 credit (convertibili con rapporto 1 credit in 1 SMS 1 minuto di chiamate) e 5 giga di traffico dati in 4G.

A differenza dei classici operatori virtuali, PosteMobile si trova sicuramente un gradino sopra gli altri per la qualità della rete; i vari Kena Mobile, Rabona Mobile o simili, infatti, non sono in grado di garantire la connessione 4G, cosa che invece l’azienda di Poste Italiana riesce a colmare con la collaborazione di Wind.

L’attivazione della Creami Style è possibile per tutti i nuovi utenti con acquisto di una SIM ricaricabile (anche senza effettuare la portabilità del vecchio numero di telefono).

Al momento in cui vi scriviamo non sono previsti costi di attivazione anche per richieste effettuate sul sito ufficiale, la consegna e la spedizione della SIM sono completamente gratis.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte speciali per pochi giorni, si parte da 30GB in 4G a 10 euro
Articolo successivoVodafone, i clienti su tutte le furie: una stangata sui prezzi si abbatte su tutti