PosteMobilePosteMobile è indubbiamente uno dei pochi operatori virtuali in grado di realizzare promozioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze della community italiana. Nella moltitudine delle soluzioni disponibili sul sito ufficiale spicca Zero Pensiero Infinito, un abbonamento abbastanza costoso, ma dai contenuti più che interessanti.

A differenza delle solite Creami WoW 10GB o Creami eXtra WoW 30GB, proposte sempre con addebito su credito residuo e con SIM ricaricabile, PosteMobile ha attivabile anche una soluzione in abbonamento. La SIM attivata, quindi, richiederà l’addebito su un conto corrente o su una carta di credito. La Zero Pensieri Infinito è rivolta ad un pubblico, non business (dato che non è richiesta una partita IVA), che non punta particolarmente al risparmio, quanto alla qualità dei contenuti.

 

PosteMobile: chiamate e SMS gratis per tutti con solo 1GB in 4G

Al prezzo di 34 euro mensili, infatti, il consumatore avrà diritto ad accedere a minuti SMS gratis verso tutti (senza alcun scatto alla risposta), affiancati da 1GB di traffico dati alla massima velocità.

L’attivazione è completamente gratuita per i nuovi clienti (con corrispettivo acquisto di una SIM in abbonamento), prevede invece un costo di 12 euro per i già utenti di PosteMobile.

I contenuti possono essere pienamente utilizzati anche all’estero, secondo le attuali direttive europee, senza alcuna limitazione. La richiesta potrà essere presentata direttamente presso uno dei tantissimi uffici postali sparsi per il nostro territorio.

La Zero Pensieri Infinito non fa parte di una campagna promozionale operator attack o similari, pertanto è attualmente accessibile davvero da qualunque consumatore.

Articolo precedenteTIM pronta a strappare clienti a Iliad ed Ho Mobile: arriva la Special Top 50 GB
Articolo successivo3 Italia punisce i suoi utenti: nuova stangata sul credito per gli abbonati