postemobilePosteMobile vuole lanciare una sfida alla concorrenza di TIM, Wind e Vodafone con la promozione Creami WoW 10GB, perfetta sintesi di contenuti ad un prezzo più che accettabile. Spendendo solamente 10 euro al mese è possibile ricevere un gran numero di SMS e minuti da utilizzare a piacimento.

L’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane vuole liberare la voglia di comunicare dando vita ad una soluzione pensata per soddisfare ogni esigenza e, allo stesso tempo, permettendo di risparmiare notevolmente. La Creami WoW 10GB è la scelta più ovvia, quasi al pari della Creami eXtra WoW, per tutti i nuovi clienti.

 

PosteMobile: la Creami WoW 10GB è la promozione che sfida tutti

Disponibile al prezzo base di 10 euro al mese, la promozione include al suo interno 1000 credit (da convertire in 1 minuto o 1 SMS a credit) 10GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo utente senza alcuna distinzione di sorta. Per richiederla basta recarsi in un’ufficio postale, o anche sul sito ufficiale dell’azienda, e acquistare una nuova SIM ricaricabile (al costo di 15 euro con inclusi 15 euro di credito residuo) effettuando portabilità del proprio numero originario. La possibilità è estesa anche ai già clienti, previo un pagamento di 19 euro per il cambio piano tariffario.

I rinnovi, come per ogni altra offerta di PosteMobile, avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo. In caso di traffico insufficiente il giorno stabilito, l’azienda sospenderà la promozione in attesa di una futura e sufficiente ricarica, altrimenti provvederà alla disattivazione completa.

Articolo precedenteTIM stupisce con una nuova offerta, tanti minuti, attivazione e GB gratis, a soli 7 Euro
Articolo successivoLenovo Legion, dall’E3 di Los Angeles arrivano i PC eleganti fuori e aggressivi dentro