Le varianti Titanium Grey del Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono ora disponibili per i pre-ordini nel Regno Unito, dopo aver debuttato come esclusive di Carphone Warehouse sempre nel paese anglosassone.

La nuova colorazione ha lo stesso identico prezzo degli altri modelli, quindi 899 euro per la versione standard e 999 euro per la variante Plus. L’esclusiva finitura grigia non è stata ancora resa disponibile in tutte le configurazioni di memoria.

I consumatori che desiderano acquistare il Galaxy S9 in questa colorazione dovranno accontentarsi della variante da 64 GB. Il modello Titanium Grey del Galaxy S9 Plus è disponibile solo nella versione da 256 GB. Ls spedizioni dovrebbero partire intorno a venerdì 29 giugno.

Salgono dunque a quattro le varianti cromatiche disponibili dopo che gli smartphone sono stati lanciati nei Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Il colosso della tecnologia sudcoreana ha recentemente lanciato le varianti Sunrise Gold del Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus negli Stati Uniti ed altri mercati selezionati come l’India.

Samsung annuncia il Galaxy S9 e S9 Plus in una nuova variante cromatica

 

Non è la prima volta che il colosso tecnologico di Seoul annuncia la disponibilità di altre colorazioni per alcuni smartphone specifici. Le versioni Sunrise Gold dei suoi ultimi top di gamma non saranno dunque probabilmente gli ultimi aggiornamenti cromatici che riceveranno i device, visto come la serie Galaxy S8 lanciata lo scorso anno è stata rinnovata in numerose occasioni.

Galaxy S9

Tanto che, molto più recentemente, all’inizio di quest’anno, è stato lanciato nella colorazione Borgogna Rossa. Si prevede inoltre che il prossimo phablet dell’azienda, il Galaxy Note 9 sia commercializzato in una nuova opzione di colore denominata “Teddy Brown”. La nuova variante potrebbe presto essere resa disponibile anche nel nostro paese.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Chromebook Plus V2: un upgrade porta l’LTE e una CPU più potente
Articolo successivoIl supporto stabile delle app Linux sarà implementato nella versione 69 di Chrome OS