Pacchetto 350 Più di Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale che da poco più di un mese è entrato a far parte del gruppo API. Nato da un accordo tra Erg e Vodafone Italia, di cui utilizza la rete GSM/GPRS/UMTS.

L’operatore ha prorogato tutte le sue offerte fino al 30 giugno 2018 e, dopo avervi parlato di tutte le opzioni aggiuntive, oggi vogliamo parlarvi del Pacchetto 350 Più.

 

Erg Mobile: Pacchetto 350 Più a soli 10 euro fino al 30 giugno 2018

Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Inoltre potrete ottenere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese. Il prezzo dell’offerta è di soli 10 euro al mese se attivata entro il 30 giugno 2018.

In caso di extrasoglia di minuti ed SMS e in assenza di altre opzioni attive sulla SIM, verrà applicata la tariffazione prevista dal piano tariffario attivo sulla SIM. Per la navigazione dati invece, la tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare prevede 2.50 euro al giorno per i primi 250 MB utilizzati. Utilizzati anche questi, il traffico seguirà i costi previsti dai Pacchetti: 0.004 euro ogni 100 KB.

Potete controllare il vostro bundle residuo, scaricando l’applicazione ufficiale dell’operatore. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli che viaggiano con iOS. I Pacchetti sono attivabili chiamando il numero gratuito 401500, tramite l’applicazione o in un punto vendita TotalErg aderente.

Articolo precedenteMediaset Premium: i prezzi diminuiscono su tutti gli abbonamenti a partire da agosto
Articolo successivoInstagram IGTV, scopriamo insieme come funziona la nuova sezione