Erg Mobile ha prorogato tutte le sue offerte fino al 30 giugno

L’operatore virtuale del gruppo API, Erg Mobile, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte, scadenti ieri 31 maggio, fino al prossimo 30 giugno 2018. Voglio ricordarvi che l’operatore si appoggia su rete Vodafone, è quindi in grado di offrire un’ottima connessione, veloce e stabile.

Le offerte di Erg Mobile si chiamano più precisamente Pacchetti, rivolti a qualsiasi tip di bisogno. Inoltre tutti i pacchetti dell’operatore prevedono anche uno sconto carburante per tutti i propri clienti.

 

Erg Mobile ha prorogato tutti i suoi Pacchetti fino al 30 giugno 2018

La prima offerta si chiama Pacchetto 350, prevede 350 minuti verso tutti e 350 SMS verso tutti al prezzo di 8 euro al mese. Questa è sicuramente un’offerta rivolta a tutte le persone a cui non interessa avere una connessione internet sul proprio smartphone. Ogni mese è possibile ottenere anche fino a 6 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri.

La seconda offerta è Pacchetto 350 Più che prevede 350 minuti verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Inoltre potrete ricevere fino a 6 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese. Il Pacchetto 500 Più offre 500 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet a 9 euro al mese se attivata entro il 30 giugno. Successivamente l’offerta avrà un costo di 11 euro. Anche in questo caso è previsto uno sconto carburante fino a 5 euro per un massimo di 50 litri al mese.

L’ultima offerta è il Pacchetto 600 Più che prevede 600 minuti verso tutti e 4 GB di traffico internet al costo di 12 euro al mese se attivato prima del 30 giugno. Successivamente a questa data costerà 14 euro al mese. Anche in questo caso potrete arrivare ad ottenere fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind ha ottime sorprese per i suoi clienti: 200 euro di sconto con questa promo
Articolo successivoGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, l’update ad Android Oreo in Italia da un momento all’altro