Tutte le opzioni aggiuntive di Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che fa parte del gruppi API, utilizza la rete di Vodafone, offre quindi una connessione stabile e molto veloce.

Dopo avervi parlato delle offerte in promozione fino al 30 giugno 2018, vogliamo parlarvi delle opzioni aggiuntive per i vostri pacchetti. Anche le opzioni sono in offerta speciale fino al 30 giugno, alcune partono da soli 1.50 euro al mese.

 

Erg Mobile: opzioni aggiuntive a partire da solo 1.50 euro al mese

La prima opzione offre 1 GB di traffico internet in più a solo 1.50 euro al mese. Ovviamente l’opzione è attivabile solamente se sulla SIM è già attivo uno dei Pacchetti con dati. Potete attivarla fino al 30 giugno chiamando il numero 401500 oppure nell’area clienti Erg Mobile. La seconda opzione offre 100 minuti aggiuntivi a quelli disponibili all’interno del vostro Pacchetto. Il costo è anche per questa opzione di 1.50 euro al mese.

Potete scegliere di attivare anche 100 SMS al prezzo di 3 euro al mese. Anche in questo caso è sottoscrivibile fino al 30 giugno solo se sulla SIM è già presente un Pacchetto attivo. L’opzione 500 minuti è offerta ad un prezzo davvero molto conveniente per quello che offre, solo 1.50 euro al mese. Anche in questo caso potete attivarla chiamando il numero 401500 oppure nell’area clienti del sito o applicazione.

L’ultima opzione si chiama Week End Più e permette di effettuare chiamate illimitate dalla mezzanotte del sabato alle 23.59 della domenica. L’opzione ha un costo di soli 3 euro al mese e anch’essa è attivabile fino al 30 giugno 2018. Se volete scaricare l’applicazione ufficiale è disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM rilancia la sua offerta: Sky è incluso in questa promo con minuti e internet
Articolo successivoSky: arrivano i nuovi abbonamenti senza parabola a 19 euro al mese per tutti